Ciao Mondo 3!

Streacom e il team Open Benchtable presentano il nuovo BC1 V2

Streacom, in collaborazione con il team Open Benchtable, è lieta di annunciare l'arrivo sul mercato del nuovissimo BC1 V2, l'aggiornamento più significativo del design sin dal suo inizio. La collaborazione è partita tutta dalle prime conversazioni nel giugno 2015 al Computex, sviluppando i prototipi utilizzati durante l'HWBOT World 2016 per poi rilasciare il BC1 al mondo nello stesso anno, ma questo era solo l'inizio. Il BC1 ha continuato a raccogliere molti premi ed è diventato il banchetto di riferimento non solo per l'overclocking, ma per l'intero ambito del settore.

bc1 v2 overview 9b5a0

Grazie ai numerosissimi feedback ricevuti nel corso degli anni grazie ai sostenitori, agli appassionati del fai-da-te per PC, ai partner del settore e ai costruttori di sistemi in tutto il mondo, si è appreso tutto ciò che potesse servire per migliorare il progetto iniziale. Ecco dunque che la nuova versione porta con se una riprogettazione atta a migliorare le crescenti esigenze dell'utente finale che essa sia un Overclocker o un semplice Enthusiast user. 

bc1 v2 handle 47d92

Le varie modifiche riguardano i piedini ergo la base di appoggio, passacavi maggiorati e ottimizzati, maggiore supporto ad alimentatori di formato differente dall'ATX come l'SFF e ancora fori ad hoc per i tasti/switch ideali per un banchetto di questo tipo o numerosi nuovi supporti con viti differenziate per ottimizzare la compatbilità con i dissipatori AIO o radiatori sempre più presenti nelle Build odierne.

bc1 v2 built efc9f

Non manca il supporto per una installazione verticale che permette di mostrare in fiera ed eventi tutto l'Hardware in uso.

bc1 v2 vertical 6bf76

Streacom non dimentica nemmeno il formato ITX e le relative configurazioni SFF tant'è che aggiorna anche il modello ITX. 

bc1 v2 colours 00b62

Lo Streacom BC1 V2 e BC1 V2 Mini saranno disponibili nei classici colori quali Nero, Argento e Titanio rispettivamente a partire da Metà Gennaio e i primi di Marzo del 2022 ad un prezzo di 159 Euro e 129 Euro. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale: https://streacom.com/news/company/bc1-v2-product-announcement/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads