Ciao Mondo 3!

Razer annuncia Iskur X

Razer annuncia Iskur X, la new entry nella famiglia di sedie da gaming di Razer, progettata ergonomicamente per il massimo comfort e per garantire una lunga durata. Dotata di un corpo rinforzato in acciaio, con foam ad alta densità e rifinita con pelle sintetica multistrato e resistente, la Iskur X è pensata per comfort e supporto anche nelle sessioni di gioco più intense.

Razer Iskur X 19735

Iskur X supporta fino a 136 kg e presenta uno schienale scolpito, dando più supporto lungo la curva naturale della spina dorsale. I braccioli riducono lo sforzo dei polsi e delle spalle, mentre il bordo del sedile angolato massimizza il supporto della parte superiore delle gambe e delle cosce. Con una reclinazione multifunzione, l’Iskur X può essere regolata per garantire il massimo della comodità per lunghe sessioni di gioco.

Razer Iskur X 1 bee61

Vengono lanciati oggi anche il Razer Head Cushion e il Razer Lumbar Cushion. Progettato per l’uso con qualsiasi sedia da gaming, il Razer Lumbar Cushion aiuta a mantenere la colonna vertebrale in una posizione neutrale, con un supporto ergonomico che modella la schiena grazie all’imbottitura in memory foam. Il Razer Head Cushion completa il comfort con un nucleo di memory foam densa, adattandosi alla forma della testa  per l’equilibrio perfetto tra comodità e supporto.

La Razer Iskur X è disponbile presso  Razer.com e rivenditori autorizzati ai seguenti prezzi.

  • Razer Iskur X – 399,00 Euro 
  • Razer Head Cushion – 49,99 Euro 
  • Razer Lumbar Cushion – 59,99 Euro

Per maggiori informazioni sulla Razer Iskur X, visitare qui

Per maggiori informazioni sul Razer Lumbar Cushion, visitare qui, per il Razer Head Cushion, visitare qui.           

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads