Ciao Mondo 3!

Partecipa all'MSI Online Booth durante il Wacom Connected Ink 2020

MSI è orgogliosa di partecipare al Wacom Connected Ink 2020, un evento organizzato da Wacom fin dal 2016. Connected Ink è una piattaforma di innovazione che porta tutti i creativi in un viaggio all'interno della creatività, arte e musica combinando le più recenti tecnologie e le trasformazioni del mondo digitale. L'evento, per l'edizione 2020, sarà un ibrido tra evento online ed evento fisico e porterà i creativi di tutto il mondo ad espandere le proprie conoscenze, esplorare e scoprire nuovi mondi.

MSI Wacom Connected Ink 2020 91549

Sono ormai anni che MSI si pone l'obiettivo di fornire i migliori prodotti per tutti i creativi del mondo. Per migliorare ulteriormente questo progetto MSI sarà partner dell'evento di Wacom e presenterà a tutti i prodotti della linea Creator, studiati appositamente per le necessità di tutti i creativi. MSI presenterà anche due sessioni online, portando nuove idee creative da diversi creator professionali.

"La tecnologia cambia molto velocemente e questo impatta fortemente anche il mondo dell'arte e dei consumi. La serie MSI Content Creation ha l'obiettivo di fornire a tutti i creativi degli strumenti perfetti per le task di tutti i giorni. La partnership tra MSI e Wacom ci aiuterà sicuramente a capire meglio molti aspetti di questa vita," ha affermato Sam Chern, MSI Marketing VP.

MSI Online Booth: https://connectedink.wacom.com/

Sessioni MSI:

  • 18 novembre 2020, ore 9:00am (JST)
  • 18 novembre 2020, ore 6:45pm (JST)

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads