Ciao Mondo 3!

MSI presenta la MAG B550 TORPEDO

MSI è orgogliosa di presentare la new entry nella famiglia MAG: la nuovissima MAG B550 TORPEDO. Progettata per supportare i processori AMD Ryzen di terza generazione e AMD Ryzen serie 4000-G, la nuova MAG B550 TORPEDO rappresenta il meglio che il giocatore può trovare per rapporto qualità/prezzo.

MAG B550 TORPEDO 55652

La MAG B550 TORPEDO ha lo stesso tema militare delle altre schede madri della serie MAG. Il sistema 10 Dual Rail Power con stage di potenza intelligente e lo splendente dissipatore di calore permettono alla MAG B550 TORPEDO di supportare stabilmente tutta la potenza necessaria dei tuoi processori multi-core. La new-entry è in grado di supportare fino al processore AMD Ryzen 9 3950X.

MAG B550 TORPEDO 1 f06c2

Oltre al dissipatore di calore per i componenti vitali, la MAG B550 TORPEDO ha inoltre gli slot M.2 SHIELD FROZR, in grado di mantenere basse le temperature dei tuoi SSD PCI-E 4.0. Il supporto delle schede grafiche PCI-E 4.0 sono il futuro delle schede madri. Il segnale PCI-E è rafforzato e protetto da interferenze elettromagnetiche grazie agli slot PCI-E Steel Armor, presenti anche su MAG B550 TORPEDO. Assicurati di goderti la migliore larghezza di banda grazie alle soluzioni MSI Lightning Gen4.

Infine i connettori Type-C frontali e posteriori sono pronti per i device USB Type-C più recenti. 2.5G LAN con LAN Manager offrono velocità di trasferimento incredibilmente veloci e connessione a internet senza latenza. Lo Shield I/O pre-installato rende il processo di creazione della build ancora più veloce. Nessuna caratteristiche degna delle più recenti schede madri manca sulla nuova MAG B550 TORPEDO.

MAG B550 TORPEDO 2 40c9f 

Disponibilità e prezzo di lancio in Italia da confermare.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads