Ciao Mondo 3!

MSI annuncia il monitor MEG 271Q Mini LED da 300Hz

MSI, brand leader mondiale nel settore gaming, è orgogliosa di annunciare l'inizio di una rivoluzione nel mondo dei monitor gaming con il nuovo MEG 271Q Mini LED. Le specifiche di questo monitor parlano da sole: pannello da 27'' Rapid IPS Mini-LED, tecnologia NVIDIA G-Sync Ultimate e refresh rate di 300Hz. Completano il pacchetto la risoluzione WQHD (2560x1440) e il tempo di risposta di 1ms GTG. 

MEG 271Q Mini LED 083f9

Questa new-entry rappresenta un netto miglioramento rispetto ai già performanti monitor presenti nella famiglia MSI. La tecnologia Mini-LED permette di avere una qualità dell'immagine mai vista prima d'ora, un nuovo standard nel settore videoludico.

Tecnologia NVIDIA G-Sync Ultimate

MEG 271Q Mini LED 2 84e80

Goditi un gameplay incredibilmente fluido senza artefatti con il supporto a NVIDIA G-Sync Ultimate, la migliore certificazione fornita da NVIDIA sui monitor gaming. Questa tecnologia permette di sincronizzare dinamicamente il refresh rate del proprio display con quello della propria scheda grafica, regalando un immagine senza precedenti.

Tecnologia NVIDA Reflex

MEG 271Q Mini LED 1 6fb03

Il nuovo monitor gaming MSI è caratterizzato anche dal supporto a NVIDIA Reflex, il primo sistema di analisi della latenza al mondo. Inizia ogni partita con la sicurezza di non avere più problemi di latenza in-game.

Caratteristiche

Tempo di risposta incredibilmente veloce

Refresh rate incredibilmente veloce da 300Hz per un gameplay incredibilmente fluido. Cattura ogni dettaglio e goditi movimenti rapidi e fluidi senza precedenti.

Pannello Rapid IPS

Il display Rapid IPS offre ai giocatori un tempo di risposta ultrarapido, in grado di ridurre significativamente il verificarsi di sfocature del monitor. Il nuovo monitor MEG 271Q Mini-LED ha un tempo di risposta di 1ms GTG e copertura colore DCI-P3 del 97%.

Risoluzione WQHD

Il MEG 271Q Mini LED è dotato di una risoluzione WQHD (2560x1440) con aspect ratio di 16:9, in grado di regalare una maggiore immersività e nitidezza dell'immagine.

VESA Certified DisplayHDR 1000

MEG 271Q Mini LED è certificato VESA DisplayHDR 1000, una statistica incredibile in grado di regalare una luminosità top di gamma.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads