Ciao Mondo 3!

La RazerCon 2020 svela tante anteprime e non solo

Indice articoli

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, ha reso il 10 ottobre 2020 un giorno da ricordare per la gaming community globale. I fan di tutto il mondo si sono sintonizzati sulla RazerCon per assistere al keynote live del CEO di Razer Min-Liang Tan, una sessione interattiva unica nel suo genere, con l’iconico skyline di Singapore sullo sfondo. Sono seguiti panel su nuovi prodotti Razer, vetrine di contenuti esclusivi e omaggi di studios di videogiochi come Romero Games, Perfect World Entertainment, Paradox Interactive e di partner tecnologici quali Intel, NVIDIA e Western Digital.

RazerCon 2020 3db25

Pubblicità



L'evento è stato un grande successo per i fan, con un picco di oltre 1 milione di spettatori contemporanei per un totale di 250 ore di visione e 175 milioni di impression su Twitter, Facebook, YouTube e Twitch. In una vera e propria celebrazione di tutto ciò che riguarda il gaming, celebrità del settore, tra cui Brenda e John Romero, e Haz Dullul, hanno presentato i loro nuovi progetti, mentre gamer famosi come CloakZy, CourageJD, PaladinAmber e molti altri hanno coinvolto la community durante le loro sessioni.

Razer ha anche annunciato il suo impegno verso un futuro più sostenibile con l'iniziativa #gogreenwithrazer, in virtù della quale l’azienda investirà in uffici e prodotti più ecologici, promuovendo al contempo pratiche sostenibili per dipendenti, partner, fan e la gaming community.

La RazerCon 2020 è stato il primo evento in assoluto ad essere animato dall’illuminazione Razer Chroma RGB (in attesa di brevetto), ed è terminato con un concerto che ha visto le esibizioni di artisti EDM e metal di fama mondiale, tra cui Deadmau5, Sabaton e DragonForce, con i fan a casa che si sono divertiti a vedere i propri dispositivi abilitati Razer Chroma illuminarsi in sincronia con i set delle band.

In caso ti fossi perso la RazerCon 2020, puoi goderti la registrazione qui.

Alla RazerCon 2020, la community ha avuto una anteprima dei prossimi lanci di prodotto Razer, tra cui la sedia gaming Iskur, il Tomahawk Gaming Chassis, e l’ambitissimo Sneki Snek Plushie insieme a molto, molto altro ancora.

Per maggiori dettagli sui prodotti e sui progetti annunciati durante lo show, continuate a leggere.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads