Ciao Mondo 3!

Il MAG Trident S vince il premio iF Design Award 2021

MSI, leader mondiale nel settore hardware, è orgoglioso di annunciare un'altra vittoria dell'iF Design Award 2021, un marchio di qualità riconosciuto a livello internazionale per i prodotti che rappresentano l'apice del design nelle rispettive categorie. Distinguendosi tra quasi 10.000 candidati, il desktop gaming MSI MAG Trident S ha superato le più ambiziose aspettative artistiche nella categoria Hardware Gaming / VR con il suo design estetico ispirato all'architettura moderna.

MSI MAG Trident S a4cee

"Il riconoscimento iF Design Award è una solida conferma della straordinaria competenza di MSI a livello di design. Creiamo valori estetici con la nostra tecnologia e i nostri prodotti, questo è ciò che ci distingue dalla massa. Continueremo su questa via anche per il prossimo futuro", ha affermato Sam Chern, Vice Presidente Marketing di MSI.

Concept Design

Alan Lai, Product Design Director di MSI, ha elaborato il concetto alla base del MAG Trident S: “L'esistenza dell'architettura è ciò che ha portato le civiltà umane più vicine a Dio durante i tempi antichi. Il design della guglia della chiesa che punta alla nuvola si basa sullo stesso concetto, gli esseri umani si avvicinano a Dio attraverso l'architettura. Con tecniche moderne e semplicistiche, il perfetto design asimmetrico non solo rende la radice più profonda nel terreno, ma si estende anche verso l'alto in modo che non ci sia distanza tra il cielo e il suolo. Tale dialogo e consonanza mostrano la più grande intersezione tra umanità e tecnologia". 

Le scelte hardware

Con il suo aspetto innovativo, sperimentale e minimale ispirato all'architettura moderna, il MAG Trident S presenta un case da 2L ultracompatto con una bellissima finitura spazzolata che emana un'aura di potenza e grazia moderna.

Potente sia dentro che fuori, questa macchina non è solo ideale per giochi in streaming e giochi mobile, ma può anche funzionare come un cloud privato o come la migliore attrezzatura audiovisiva a casa. Per le lunghe sessioni di gioco, il MAG Trident S è dotato dell'esclusivo design della camera d'aria separata Silent Storm Cooling di MSI, che fornisce un'eccellente conduzione del flusso d'aria del sistema per esperienze di gioco ultrafluide. Inoltre, con la tecnologia di riconoscimento vocale AI integrata, MAG Trident S può rispondere con precisione le istruzioni dei giocatori, consentendo loro di concentrarsi maggiormente sui giochi e dando loro un vantaggio in più rispetto alla concorrenza.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads