Ciao Mondo 3!

HyperX rilascia la Alloy Origins 65

HyperX, il team di periferiche da gioco di HP Inc. e leader nei giochi e negli eSport, ha annunciato oggi la nuova tastiera da gioco meccanica HyperX Alloy Origins 65. La nuova HyperX Alloy Origins 65 è ora disponibile switch tattili HyperX Aqua o switch lineari HyperX Red. La tastiera ora con fattore di forma del 65% include i tasti freccia dedicati, pagina su e giù, home ed elimina per fornire un equilibrio ottimizzato tra compattezza e funzionalità. Oltre alle tastiere Alloy Origins 65, la precedente tastiera meccanica HyperX Alloy Origins 60 è ora disponibile con switch tattili HyperX Aqua oltre ad una nuova colorazione Rosa per il modello con switch lineari HyperX Red.

HyperX Alloy Origins 65 159a8

"Siamo lieti di espandere le nostre opzioni di tastiera nel mercato ultracompatto con la nuova tastiera con fattore di forma del 65% e aggiungere varianti di switch per la Alloy Origins 60", ha affermato Jennifer Ishii, category manager, HyperX. "Alloy Origins 65 è progettato specificamente per i giocatori che cercano una tastiera che offra più spazio per i movimenti del mouse pur fornendo i tasti per le frecce dedicate, elimina, pagina su e pagina giù."

La nuova HyperX Alloy Origins 65 riprende i punti chiave del precedente modello. Tra i tanti troviamo uno chassis in solido alluminio, tasti in PBT, illuminazione RGB personalizzabile tramite software NGENUITY e tasti ESC e barra spaziatriche personalizzati a seconda del modello di switch scelto.

La HyperX Alloy Origins 65 con switch Aqua o Red e la Alloy Origins 60 con switch Aqua e il modello Rosa con switch HyperX Red sono già disponibili immediatamente negli Stati Uniti ad un prezzo di circa 100 dollari. La disponibilità nel resto del mondo dovrebbe essere prossima.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads