Ciao Mondo 3!

HyperX presenta il Pulsefire Haste, mouse ultraleggero

HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology, Inc., ha annunciato oggi il rilascio del mouse da gaming HyperX Pulsefire Haste. Con un peso di soli 59 grammi, Pulsefire Haste utilizza un design esagonale a nido d'ape ultraleggero per offrire movimenti più rapidi e maggiore ventilazione. Progettato per soddisfare le esigenze dei giocatori che cercano un mouse ultraleggero per completare le loro abilità di gioco, Pulsefire Haste offre il massimo comfort portata di mano.

HyperX Pulsefire Haste cde77

Il gaming mouse Pulsefire Haste è dotato di switch TTC Golden con una durata di 60 milioni di clic e resistenti alla polvere, sei pulsanti programmabili e memoria integrata per salvare un profilo personalizzato tramite il software HyperX NGENUITY da cui possibile gestire anche l'illuminazione RGB. Il mouse fornisce anche quattro impostazioni DPI preimpostate 400, 800, 1600 e 3200 DPI e utilizza un sensore ottico Pixart 3335 da 16.000 DPI per un tracciamento accurato. A completarlo troviamo mousefeets in PTFE e un cavo in treccia di tessuto HyperFlex per la massima flessibilità e leggerezza.

HyperX Pulsefire Haste 1 3312d

L'HyperX Pulsefire Haste include anche un set di mousefeets di ricambio e un set di Grip tape per ottimizzare la presa sul mouse in ogni situazione.

"HyperX continua a soddisfare le mutevoli esigenze dei giocatori a tutti i livelli, compresi quelli che cercano un mouse leggero e compatibile con più piattaforme progettato per le massime prestazioni di gioco", ha affermato Jennifer Ishii, mouse business manager di HyperX. "Pulsefire Haste combina il design di alta qualità e il comfort di HyperX in una soluzione ultraleggera per movimenti di gioco più rapidi e maggiore precisione quando si utilizza il grip tape incluso, aiutando i giocatori a rispecchiare senza sforzo i loro movimenti nel mondo."

Disponibilità

Il mouse da gaming HyperX Pulsefire Haste è inizialmente disponibile negli Stati Uniti per circa 49,99$ tramite il negozio online di HyperX. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità globale del mouse da gaming HyperX Pulsefire Haste, potete visitare la pagina del prodotto HyperX Pulsefire Haste al seguente link: https://www.hyperxgaming.com/italy/en/mice/pulsefire-haste-gaming-mouse

 

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads