Ciao Mondo 3!

Disponibili i nuovi NAS Lockerstor 2 e 4 di Asustor

Lockerstor 2 4 0fc37

ASUSTOR Inc. ha lanciato oggi Lockerstor 2 e 4 con un processore Quad-Core Intel Celeron J4125 Gemini da 2,0 Ghz e 4 GB di RAM DDR4-2400. La RAM DDR4 presente nei Lockerstor 2 e 4 è il 30% più veloce e consuma il 40% in meno di energia rispetto alla RAM DDR3. Come per Lockerstor 8 e 10, Lockerstor 2 e 4 sono dotati di due slot SSD M.2 NVMe e dispongono di due porte Ethernet da 2,5 Gigabit per sbloccare le massime prestazioni dal NAS. Le doppie porte Ethernet da 2,5 Gigabit supportano anche Link Aggregation che aumenta le prestazioni fino a 5 Gbps.

I Lockerstor 2 e 4, basati sul successo dei loro predecessori, presentano miglioramenti ottimizzati al solido design del telaio ASUSTOR. Le caratteristiche hardware includono HDMI 2.0a con supporto per la decodifica hardware 4K a 10 bit, Ethernet da 2,5 Gigabit e Wake on LAN, Wake on WAN. Wake on LAN e Wake on WAN ottimizzano il consumo energetico, aiutando le aziende a controllare i costi e massimizzare la longevità dell'hardware. Lockerstor 2 e 4 sono dotati di due e quattro alloggiamenti e supportano rispettivamente fino a 32 e 64 TB. È possibile installare un ulteriore 192 TB con tre unità AS6004U. La tecnologia di backup a freddo MyArchive di ASUSTOR trasforma i dischi rigidi in un disco rigido sostituibile a caldo per backup offsite, garantendo la sicurezza dei dati.

Lockerstor 2 e 4 hanno funzionalità di backup complete e supportano sia la virtualizzazione che le applicazioni Docker. Sono compatibili con ambienti di archiviazione VMware, Citrix e Hyper-V. Supportando iSCSI / IP-SAN e NFS, possono integrarsi perfettamente con gli ambienti IT esistenti per fornire la migliore soluzione di archiviazione economica. Verifica in due passaggi del NAS ASUSTOR, certificato SSL e software antivirus ClamAV e molti altri livelli di protezione dall'interno verso l'esterno, oltre alla flessibilità della tecnologia di riattivazione della rete Wake on WAN (WOW) per avviare il servizio NAS, sopprimere efficacemente la probabilità di gli hacker attaccano e proteggono la sicurezza dei dati, che a sua volta garantisce la sicurezza dell'accesso ai file nel cloud privato, sia esso professionale o aziendale, può godere dell'alta produttività e dell'impulso aziendale offerto da una soluzione completa di dispositivi di archiviazione di rete.

Per maggiori informazioni www.asustor.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads