Ciao Mondo 3!

DeepCool presenta la tastiera meccanica KB500 TKL

DeepCool, marchio leader nella progettazione e produzione di hardware e periferiche per computer, annuncia il lancio di una nuovissima tastiera da gioco meccanica, la KB500. Con un design compatto senza tasti, interruttori meccanici, tasti programmabili e illuminazione RGB per tasto. La KB500 è la prima tastiera da gioco DeepCool ad entrare nel mercato è una nuova aggiunta a un portafoglio in espansione di prodotti che danno potere sia agli appassionati che ai giocatori.

DeepCool KB500 TKL 12912

Layout Tenkeyless con un telaio in alluminio compatto

Con un design compatto senza tasti, DeepCool KB500 consente ai giocatori di posizionare la tastiera per il massimo comfort e prestazioni di gioco. Il design pulito e compatto della KB500, combinato con un telaio in alluminio quasi senza bordi, aggiunge rigidità e lo rende facile da trasportare durante i viaggi.

Interruttori rapidi con copritasti in ABS Double-Shot e brillantezza RGB per tasto

DeepCool KB500 TKL 1 6791a

Dotato di interruttori meccanici rossi Outemu leggeri e lineari con una forza di attuazione di soli 50 g per tasto risultano essere molto veloci ed in grado di garantire un vantaggio consistente durante il giochi. I copritasti stampati a doppio colpo sono resistenti e forniscono caratteri chiari e legendi oltre che più duraturi grazie al doppio design. Personalizza la tua configurazione con milioni di colori, effetti di luce dinamici e layout colorati altamente configurabili al fine di adattarsi a qualsiasi stile.

Configurazioni software personalizzate

Accedi alle impostazioni approfondite della tastiera tramite l'interfaccia software di facile utilizzo e personalizza senza sforzo le impostazioni come la rimappatura completa dei tasti, la registrazione delle macro e gli effetti di illuminazione RGB. Qualsiasi tasto sul KB500 può essere rimappato per svolgere una nuova funzione con personalizzazioni profonde per macro funzionali, scorciatoie o entrambi al fine di salvati in facili profili dedicati. La DeepCool KB500 è una tastiera meccanica ricca di funzionalità con un design compatto che presenta interruttori lineari veloci, tasti programmabili e retroilluminazione RGB personalizzabile su valori incredibili.

Prezzo e Disponibilità

Disponibile da Dicembre 2021 ad un prezzo di £59.99

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads