Ciao Mondo 3!

Corsair presenta la K100 RGB

CORSAIR, leader mondiale nelle periferiche di gioco ad alte prestazioni e nei componenti per appassionati, ha annunciato oggi il lancio della sua nuova tastiera da gioco di punta, l'incomparabile CORSAIR K100 RGB. Ogni dettaglio è progettato per la velocità, a partire dalla nuova tecnologia CORSAIR AXON Hyper-Processing, che fornisce i tuoi input fino a quattro volte più velocemente rispetto alle tastiere da gioco convenzionali.

Corsair K100 RGB 03d4d

La CORSAIR K100 RGB è dotata di una vasta gamma di caratteristiche premium che ne migliorano sia la forma che la funzione, come un raffinato telaio in alluminio, una rotellina di controllo iCUE multifunzione, un LightEdge RGB a 44 zone e copritasti PBT Double-Shot con la fila inferiore standard. Disponibile in una versione meccanica con switch meccanici CHERRY MX SPEED Silver o in versione ottico-meccanica con i nuovi esclusivi switch CORSAIR OPX. CORSAIR K100 RGB è il nuovo apice delle tastiere da gioco.

Debuttando nella CORSAIR K100 RGB, la tecnologia CORSAIR AXON Hyper-Processing integrata offre prestazioni di alto livello ineguagliate da qualsiasi altra tastiera da gioco oggi sul mercato. AXON consente l'hyper-polling nativo a 4.000 Hz e la scansione dei tasti a 4.000 Hz, registrando la pressione dei tasti fino a quattro volte più velocemente di una tastiera da gioco standard. Sia che scegliate la precisione meccanica degli switch CHERRY MX SPEED Silver o l'attivazione iperveloce da 1,0 mm degli switch ottico-meccanici CORSAIR OPX, AXON garantisce che ogni input venga letto e inviato al PC più velocemente che mai.

Corsair K100 RGB 2 1bb3d

Il software CORSAIR iCUE consente una personalizzazione approfondita come rimappatura dei tasti e programmazione macro, perfetta per i sei tasti macro dedicati di CORSAIR K100 RGB. Questi tasti sono anche compatibili con il software Elgato Stream Deck, inserendo potenti comandi di streaming e scorciatoie con la semplice pressione di un pulsante. CORSAIR K100 RGB presenta anche la nuovissima rotellina di controllo iCUE multifunzione, che offre un comodo comando retroilluminato, jogging multimediale o come funzione di scorrimento aggiuntiva in applicazioni o giochi: tutto ciò che è programmabile in iCUE, puoi farlo con il controllo a ruota iCUE.

Corsair K100 RGB 3 cf567

La CORSAIR K100 RGB vanta anche una serie di extra preferiti dai fan, insieme a una serie di nuove aggiunte per migliorare ulteriormente l'esperienza della tastiera. Presenti tasti multimediali dedicati e la caratteristica rotella del volume in alluminio oltre ad un poggiapolsi magnetico e rimovibile in morbida similpelle imbottito in memory foam di memoria scivola facilmente in posizione. Non manca una porta USB pass-through che consente di collegare un dispositivo aggiuntivo tramite la tastiera o di montare comodamente l'accessorio touch screen iCUE NEXUS Companion. Completano la CORSAIR K100 RGB 8 MB di memoria integrata per salvare fino a 200 profili tra macro e impostazioni personalizzate e fino a 20 livelli di illuminazione RGB.

Corsair K100 RGB 1 79f3e

Con la nuova rivoluzionaria tecnologia integrata in CORSAIR AXON e una serie di nuove funzionalità ed extra, CORSAIR K100 RGB è la tastiera da gioco veloce, potente ed elegante che i giocatori più esigenti del mondo stavano aspettando.

Disponibilità, garanzia e prezzi

La tastiera da gioco meccanica CORSAIR K100 RGB e la tastiera da gioco ottico-meccanica CORSAIR K100 RGB sono immediatamente disponibili sul webstore CORSAIR e presso la rete mondiale di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR. CORSAIR K100 RGB è coperta da una garanzia di due anni, insieme al servizio clienti CORSAIR in tutto il mondo e alla rete di supporto tecnico. Per ulteriori informazioni su CORSAIR K100 RGB, visitate: corsair.com/k100

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads