Ciao Mondo 3!

CORSAIR annuncia le memorie DDR5 con AMD EXPO

CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, ha annunciato oggi il lancio delle memorie DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 per AMD, VENGEANCE RGB DDR5 per AMD e VENGEANCE DDR5 per AMD, dotate della nuova tecnologia AMD EXPO e pronte per essere integrate nella nuova generazione di PC Ryzen 7000. 

Ddr5amdhero1 ddb5a

Disponibili con frequenze straordinariamente veloci di 6.000 MT/s e destinate ad aumentare in futuro, tutti i kit di memoria DDR5 CORSAIR per AMD vantano la tecnologia AMD EXPO (EXtended Profiles for Overclocking), che consente in pochi semplici clic di configurare velocità nominale e prestazioni dei moduli. La tecnologia AMD EXPO semplifica la configurazione e assicura l'esecuzione delle frequenze alle velocità per le quali sono state progettate.

La prossima generazione di processori AMD Ryzen richiede memorie DDR5 ultraveloci per poter raggiungere le massime prestazioni e per questa ragione l'intera gamma di DDR5 per AMD di CORSAIR è stata progettata e testata per soddisfare appieno i requisiti CPU per AMD.

Ddr5amdhero3 0de11

DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 per AMD resta un prodotto unico nel suo genere, dotato di un esclusivo sistema di raffreddamento DHX,  12 LED RGB CORSAIR CAPELLIX ultra brillanti e lo straordinario dissipatore di calore in alluminio, ed è inoltre disponibile in un'inedita tonalità di grigio, esclusivo per AMD. In continuità con una consolidata tradizione volta a garantire prestazioni senza compromessi, DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 per AMD è equipaggiata esclusivamente con chip di memoria ad alta frequenza, selezionati in modo rigoroso per soddisfare le applicazioni più esigenti; inoltre, grazie al supporto della tecnologia AMD EXPO, è possibile configurare la relativa velocità nominale tramite un singolo comando.

VENGEANCE RGB DDR5 per AMD si presenta invece con un design del tutto nuovo, dominato da un dissipatore di calore in alluminio grigio a complemento della splendida ed ampia barra di illuminazione RGB, irradiata da 10 LED RGB regolabili singolarmente. Timing elevati, prestazioni all’avanguardia e la capacità di soddisfare ogni necessità assicurano la compatibilità della VENGEANCE RGB DDR5 per AMD con qualsiasi sistema, e sono supportate dalla rinomata garanzia CORSAIR.

Ddr5amdhero2 fafa3

Non da ultimo, VENGEANCE DDR5 per AMD vanta un telaio dal design essenziale e minimalista che raffredda i chip di memoria grazie a un dissipatore di calore in alluminio grigio, realizzato per adattarsi perfettamente a qualsiasi sistema.

I moduli DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 per AMD, VENGEANCE DDR5 per AMD e VENGEANCE RGB DDR5 per AMD sono disponibile nelle configurazioni 1-DIMM e 2-DIMM e con capacità massima di 64GB (2 x 32GB.

*I profili personalizzati saranno disponibili in iCUE nel corso del 2022. 

Pagine Web

Per ulteriori informazioni sulla memoria CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 per AMD, visitare l'indirizzo Web: https://m.cor.sr/Corsair_Dominator

Per ulteriori informazioni sulla memoria CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 per AMD, visitare l'indirizzo Web: https://m.cor.sr/Corsair_VengeanceRGB

Per ulteriori informazioni sulla memoria CORSAIR VENGEANCE DDR5 per AMD, visitare l'indirizzo Web: https://m.cor.sr/Corsair_Vengeance

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads