Ciao Mondo 3!

Antec introduce un nuovo standard nei case ad alte prestazioni

Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, presenta P182, il nuovo case della linea Performance One. Basato sulle eccezionali caratteristiche della versione precedente, il P180, questo nuovo modello presenta un’uniforme finitura nero-canna di fucile e un sistema di raffreddamento ancora più innovativo per le performance dei case di ultima generazione

.
 
Per dare maggior supporto agli appassionati del raffreddamento liquido, il case presenta dei fori dotati di gommine che consentono di installare radiatori esterni per il raffreddamento a liquido. Il sistema di raffreddamento del P182 è composto da tre ventole TriCool da 120 mm, una posteriore, una superiore e una per lo scomparto inferiore, che, oltre a mantenere bassa la temperatura del sistema, ne garantiscono la silenziosità. Inoltre, è possibile installare un’ulteriore ventola centrale opzionale, sempre da 120 mm, per il raffreddamento della scheda VGA, ed una anteriore. Il P182 è infine equipaggiato con un dispositivo esterno che facilita il controllo delle ventole superiore e posteriore.
 
Il P182 è stato creato per gli appassionati dell’assemblaggio dei componenti “fai-da-te” che vogliono sviluppare un computer davvero unico. La finitura nero-canna di fucile conferisce al P182 un aspetto innovativo e al tempo stesso, altri elementi avanzati, quali i raccoglitori di cavi dietro il vassoio per la scheda madre che riducono al minimo l’ingombro dei cavi, migliorano l’efficacia del sistema di raffreddamento e il visual appeal. Il case presenta una struttura a due scomparti, uno superiore e uno inferiore, per isolare il calore prodotto dall’alimentatore dagli altri componenti. Il P182 possiede inoltre 11 guide di supporto per unità a disco: 4 da 5,25’’ e 1 da 3,5’’ esterne, e 6 da 3,5’’ interne per HDD. Il case è equipaggiato per supportare schede madre fino allo standard ATX (12’’x 9,6’’) ed è dotato di due sportelli incernierati, progettati per offrire un’apertura fino a 270°.
 
Grazie agli speciali pannelli laterali e allo sportello anteriore a tre strati (alluminio, plastica, alluminio) il rumore generato dal sistema anche quando le ventole funzionano alla massima potenza viene attenuato, rendendo così il P182 uno dei case più silenziosi disponibili sul mercato. Anche lo scomparto inferiore dedicato all’alimentatore contribuisce a ridurre il rumore, in quanto mantiene il componente ad una temperatura più bassa e consente alla ventola di funzionare ad una velocità minore.

 

 

 


 
“Da sempre Antec è attenta ad ascoltare le esigenze dei propri clienti e a dare loro nuove risposta. E’ proprio grazie ai feedback dei nostri clienti che abbiamo visto che il P180 era migliorabile e siamo stati in grado di fornire questa nuova versione in un tempo così breve e senza alcun incremento del prezzo,” ha dichiarato Scott Richards, Senior Vice President di Antec “Il case P182 continua a mantenere l’impegno di Antec nel fornire telai silenziosi e ad alte prestazioni, utilizzando dei sistemi di raffreddamento sempre più avanzati e consentendo l’utilizzo di sistemi esterni per il raffreddamento a liquido. Queste caratteristiche fanno del P182 il nuovo standard base per telai ad alte prestazioni”.

 

 


 
Il telaio P182 è disponibile presso i maggiori rivenditori, gli e-tailers e i distributori, al prezzo di 220,00 € (IVA inclusa), ed è coperto dalla garanzia di qualità Antec di 3 anni. Per ulteriori informazioni sul prodotto e le specifiche tecniche visitare il sito: www.antec.com.

 

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads