Ciao Mondo 3!

Creative GigaWorks HD50:

Milano, 07 Gennaio 2008

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia il nuovo sistema di altoparlanti GigaWorks HD50, progettati per dare agli amanti della musica un’esperienza audio di qualità superiore. Con l’introduzione di questo sistema di altoparlanti, Creative completa la ricca gamma di soluzioni 2.0 destinati a soddisfare la crescente richiesta di sistemi compatti ma al tempo stesso potenti e di grande qualità sonora.

Chiunque desideri ascoltare la musica attraverso il PC, il notebook o i lettori MP3, apprezzerà la qualità sonora di questo sistema di altoparlanti ultra compatto e dal design di grande stile. Appartenenti alla famiglia di altoparlanti Creative GigaWorks, assicurano performance all’avanguardia.

Il sistema GigaWorks HD50 sono progettati per offrire “grandi” prestazioni sonore in un “piccolo” spazio. Ogni satellite è dotato di un cono da due pollici Creative HighDefinition Driver per un suono più ricco e caldo, un super tweeter in titanio per toni alti più dolci oltre alla tecnologia BasXPort per bassi ancora più profondi. L’insieme di queste caratteristiche permette la fedele riproduzione di tutta la gamma sonora.

“Se c’è una cosa che oggi le persone pretendono dai loro PC è una migliore qualità del suono”, ha affermato John Keybeck, European Brand Manager for Speakers di Creative. “Con la rapida diffusione della banda larga e con la popolarità universale dei servizi di download e delle radio online, non c’è da meravigliarsi se le ricerche sui consumatori suggeriscono che più di un terzo dei fruitori di file audio da PC desiderano che i propri sistemi consentano un ascolto ottimale.”

“Creative offre un’ampia e sempre più ricca gamma di sistemi di altoparlanti a due componenti per rispondere alle esigenze di questo target”, ha aggiunto. “Il sistema GigaWorks HD50 rappresenta una svolta verso l’eccellenza acustica grazie alle nuove soluzioni tecnologiche adottate derivate dai principi della progettazione hi-fi come l’utilizzo di coni ad alta definizione per toni medi e tweeter in titanio per meglio riprodurre le alte frequenze, o la tecnologia BasXPort per bassi di grande impatto.”

Con GigaWorks HD50 ogni PC, notebook o lettore MP3 avrà performance acustiche di qualità fantastica.”

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads