Ciao Mondo 3!

Asus, masterizzatore SATA con Lightscribe

Qualche giorno fa, Asus ha presentanto un masterizzatore dal nome: DRW-2014 L1T, un masterizzatore interno double layer con interfacci SATA, in grado di incidere e personalizzare i supporti con immagini, disegni e parole grazie alla tecnologia Lightscribe, scrivere su DVD±R con velocità di 20x. Prestazioni eccellenti, ed accuratezza, grazie anche ad alcune tecnologie messe a punto dalla stessa Asus.



Come ad esempio la tecnologia QuieTrack, in grado di rendere il lavoro silenzioso e allo stesso stabile. Asus Airflow Field Modification, una utility per stabilizzare la pressione interna e ridurre le emissioni sonore dello stesso lettore.
Altre tecnologie come il FlextraLink, grazie a questa verificheremo in modo costante lo stato del buffer dati, evitando falsi supporti. FlextraSpeed, determina il miglior rapporto tra velocità e qualità, assicurandoci la migliore riuscita del supporto finale. Per finire, ecco la tecnologia AVRS (Auto Vibration Reducing System) sviluppata per ridurre al minimo le vibrazioni.

ASUS DRW-2014 L1T ha 2MB di buffer e può scrivere DVD±R alla velocità di
20x, DL DVD±R a 8x, DVD+RW a 8X, DVD-RW a 6x, DVD-RAM a 14x, CD-R a 48x e
CD-RW a 32x

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads