Ciao Mondo 3!

Antec Veris Elite e Premiere Deluxe

Indice articoli

Antec_VerisAntec Veris sono due multimedia station che trasformeranno il nostro semplice pc in un centro multimediale ad alta definizione. Stiamo parlando dell’Antec Veris Premiere Deluxe e del fratello minore Veris Elite.

Pubblicità



Fondata nel 1986, Antec è considerata pioniera in questo ambito e ha sempre mantenuto la posizione di leader di mercato. Antec ha ottenuto grandi risultati nel canale di distribuzione, rispondendo alle esigenze di costruttori di sistemi di qualità, VAR e integratori. L’azienda ha sede a Fremont, California, con uffici a Rotterdam, Paesi Bassi, Germania, Cina e Taiwan. I suoi prodotti sono venduti in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

 

foto_3

L’offerta di Antec comprende un’ampia gamma di soluzioni, come l’avanzata Performance One Series, l’economica New Solution Series, prodotti di aggiornamento per server progettati per le necessità di tutti i mercati workstation e server. Inoltre Antec annovera tra i suoi prodotti anche alimentatori della serie True Power Quattro ed EarthWatts, l’unità di alimentazione elettrica (PSU) più ecologica dell’azienda; e NeoPower, per un computing silenzioso e affidabile. I gamer sono consumatori che esigono componenti altamente performanti ed è per questo che molti prodotti Antec sono a loro dedicati, come il Nine Hundred, punto di riferimento tra i case destinati ai giocatori. Inoltre, Antec offre inoltre sul mercato la nuova linea Veris, accessori per computer costituiti da diversi prodotti originali, tra cui le Ventole LED brevettate e le soluzioni di Notebook Cooling.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads