Ciao Mondo 3!

InWin annuncia gli chassis A1 PLUS e 103 Phantom Gaming Edition

InWin ha annunciato due nuovi chassis sviluppati in collaborazione con Phantom Gaming Alliance di ASRock: 103 Phantom Gaming Edition e A1 PLUS Phantom Gaming Edition. 103 e A1 PLUS sono adatti rispettivamente per i giocatori ATX e mini-ITX che cercano una costruzione allineata al marchio. Il telaio mostra lo stile "veloce, misterioso e imbattibile" di ASRock con accenti rossi e grigi su entrambi i telai completamente neri.

InWin ASROCK PG

"Con la nostra solida tradizione nella creazione di chassis progettati per i giocatori PC, siamo entusiasti di unirci alla ASRock Phantom Gaming Alliance. InWin e ASRock condividono uno spirito che mira a offrire ai giocatori il miglior hardware per i loro sistemi e, lavorando insieme, assicuriamo loro che i nostri prodotti di alta qualità funzionano bene insieme”. Ha affermato Nelly Hsieh, Global Marketing Manager di InWin.

InWin 103 Phantom Gaming Edition

Il 103 include l'iconica ventilazione esagonale di InWin, pannello laterale in vetro temperato da 3 mm con ingresso senza attrezzi e design dell'alimentatore montato in alto. Ciò si presta a una migliore gestione dei cavi e al raffreddamento della GPU poiché le ventole montate in basso hanno un percorso del flusso d'aria senza ostacoli per raffreddare il sistema sopra. In definitiva, la serie 103 offre il meglio di entrambi: eccellenti prestazioni di raffreddamento e ottime viste dell'hardware interno; ideale per i giocatori PC e per gli appassionati.

InWin A1 PLUS Phantom Gaming Edition

L'A1 PLUS è ideale per build di gioco con fattore di forma ridotto. Presenta una combinazione di vetro temperato e forte acciaio SECC, oltre alle iconiche prese d'aria esagonali di InWin. Con un accurato lavoro artigianale, l'innovativa struttura interna offre un'installazione senza problemi e la capacità di ospitare hardware potente nella sua dimensione compatta da 20 litri. Un alimentatore preinstallato 650W PLUS 80 PLUS Gold è collocato in una camera isolata e i suoi cavi sono pre-instradati attraverso il telaio; consentendo un accesso più facile agli interni del sistema compatto. Un caricabatterie Qi-wireless è persino integrato nella parte superiore dello chassis per comodità dell'utente.

"Siamo orgogliosi di far entrare InWin in Phantom Gaming Alliance, poiché la loro innovazione, passione e dedizione sui telai per PC da gioco si allinea al valore fondamentale della linea di prodotti Phantom Gaming", ha affermato Chris Lee, General Manager di ASRock Motherboard & Gaming Peripherals Business Unit. "Con il lancio degli chassis InWin Phantom Gaming Edition, si offre ai nostri clienti più opzioni per costruire un PC da gioco unico."

Per maggiori informazioni sui nuovi chassis Phantom Gaming Alliance si prega di visitare il sito di InWin: https://www.in-win.com/en/gaming-chassis/a1-plus_asrock

https://www.in-win.com/en/gaming-chassis/103_asrock

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads