Ciao Mondo 3!

D-Link DSL-3682

Indice articoli

D Link DSL 3682 9

Un altro brand attivo da anni nel settore del Networking è sicuramente D-Link. Nel corso degli anni il brand taiwanese ha ampliato la propria gamma di prodotti presentando non solo nuove soluzioni ma adeguandosi anche ai nuovi standard per quanto riguarda le connessioni cablate e wireless. Oggi analizzeremo il Modem/Router Entry-Level DSL-3682. Uno degli ultimi prodotti in grado di supportare le nuove connessioni VDSL, la fibra ottica, con profilo 17a fino a 100MBit/s con un buon approccio a questa tecnologia. Il D-Link DSL-3682 è dotato delle più classiche caratteristiche e tecnologie per connessioni cablate o wireless. Procediamo di seguito con analizzarlo.

Pubblicità



D Link Logo

D-Link è un’azienda leader mondiale nel settore del networking. Fondata nell'ormai lontano 1986 a Taipei, in Taiwan, D-Link Corporation nasce inizialmente come azienda fornitrice di adattatori di rete per poi trasformarsi in azienda atta alla progettazione e sviluppo di soluzioni di rete destinate sia al mercato dei consumatori finali che a quello delle aziende.

Il 2007 è stato un anno vincente per D-Link che vede il proprio nome nella lista di “Info Tech 100” e diventa leader nella vendita di prodotti per piccole e medie imprese (SMB) ottenendo il 21,9% del mercato.

L'anno successivo questa predominanza sul mercato dilaga e diventa produttrice e venditrice numero uno di prodotti Wi-Fi al mondo, con il 33% circa delle vendite.

Attualmente l'azienda è dislocata in 64 paesi nel mondo e il suo portfolio prodotti comprende switch di rete, router, access point, modem, power line, NAS, videoregistratori di rete, lettori multimediali, videocamere di sorveglianza e molti altri prodotti.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads