Ciao Mondo 3!

Acer presenta il proiettore laser Predator Z850 per i gamers

Acer, il terzo più grande marchio di proiettori al mondo, annuncia oggi la disponibilità del suo pluripremiato proiettore per il gaming, Predator Z850. Il Predator Z850 è il primo proiettore laser al mondo ultra-wide HD, progettato per giocare. Si amplia così il portfolio di prodotti Acer Predator dedicati al gaming, che include anche computer desktop, notebook, tablet e monitor. Per il suo straordinario design, caratterizzato da un telaio nero con linee geometriche e particolari rossi, il Predator Z850 ha ricevuto l’Innovation Award Honoree al CES 2016.

Acer Predator Z850 01

Controllare il campo di battaglia
Che dobbiate scontrarvi con cecchini ostili nella giungla o difendere l’astronave da invasori alieni, la risoluzione HD (1920 x 720) e il formato ultra-wide 24:9 del Predator Z850 espandono il campo di battaglia come mai prima. Il Predator Z850 visualizza immagini più ampie del 50% rispetto agli schermi con tradizionale formato 16:9. Questa caratteristica aumenta la visione periferica dei giocatori fornendo un vantaggio competitivo sui nemici in qualunque tipo di gioco.

Ideale in spazi ristretti
Grazie all’innovativa tecnologia mirrorless a ottica ultra corta, il Predator Z850 proietta un’immagine da 120 pollici (304 cm) a una distanza di appena 47 cm. Potrete dire addio ai passaggi davanti al proiettore nei momenti cruciali del gioco!

Acer Predator Z850 02

La lente montata nella parte superiore e i piedini regolabili consentono una facile installazione senza alcuna foratura o montaggio, rendendolo ideale per una rapida configurazione ad un LAN party. Il Predator Z850 può essere riposto subito dopo l'uso senza richiedere un periodo di raffreddamento e si spegne automaticamente per sicurezza dopo un periodo di tempo stabilito.
I diodi laser segnano la via
L’illuminazione laser del Predator Z850 offre immagini con una luminosità fino a 3.000 lumen con una vasta gamma di colori che portano in vita i giochi. Un sorprendente rapporto di contrasto di 100.000:1 consente al proiettore di offrire immagini vivide, con neri ricchi e profondi e bianchi incredibilmente nitidi anche alla massima dimensione dello schermo. Inoltre, Acer ColorBoost3D migliora le prestazioni del colore sia per la grafica 2D, sia per quella 3D e Acer ColorSafe II evita il decadimento del colore, mentre la lampada laser ha una durata fino a 30.000 ore.

Acer Predator Z850 03
Liberi dai cavi
Associate il Predator Z850 ad un kit-HD per la connessione wireless (opzionale), per consentire lo streaming senza fili a 1080p senza perdita di qualità ed evitare così il passaggio di antiestetici cavi in soggiorno.
Prezzi e disponibilità
Il Predator Z850 sarà disponibile nella regione EMEA dal mese di maggio ad un prezzo suggerito a partire da € 5.999.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads