Ciao Mondo 3!

ICY DOCK Black Vortex

Indice articoli

bv homeTorniamo a parlare di ICY DOCK presentandovi un accessorio per il vostro sistema in grado di “ripulire” la vostra scrivania da cavi e box esterni vari, dando un tocco di design e aggressività; parliamo dell’ ICY DOCK Black Vortex.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

Icydock CES LOGO

 

Nata nel lontano 1994 come piccola azienda privata in California, ICY DOCK si è fatta strada nel mercato mondiale proponendo prodotti rivolti al settore dello storage. Lo scopo dell’azienda è quella di fornire box esterni e sistemi enclosure atti ad ospitare dischi di archiviazione per utenti provati e grandi aziende. Nel 1997 la linea produttiva si sposta a Shenzhen e l’azienda espande i suoi confini in tutto il mondo, ponendo basi in Giappone e Germania.

 

Il Black Vortex (MB174U3S-4SB) è dunque un box esterno in grado di ospitare fino a 4 hard disk da 3.5” o da 2.5” se utilizzato in accoppiata con gli adattatori “EZConvert”. Il prodotto è semplice e funzionale; dimenticate i vari box esterni che popolano la vostra scrivania, inserite i dischi direttamente all’interno del Black Vortex ed utilizzateli sul vostro PC tramite la comoda porta USB 3.0 o eSATA.

Questo prodotto è acquistabile presso i rivenditori Icy Dock autorizzati, oltre che su Amazon, dove il Black Vortex è disponibile a circa 125€ a questo indirizzo: http://amzn.to/1Ta1mFT

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads