Ciao Mondo 3!

Apacer PANTHER DDR4-2666MHz 2x8GB - Confezione e Bundle

Indice articoli

Apacer PANTHER 2666MHz 10Da pochi mesi Apacer ha presentato una nuova serie di moduli RAM DDR4 che vanno sotto il nome di PANTHER. La serie PANTHER andrà dunque ad affiancare le preesistenti serie quali BLADE e Commando (QUI la recensione del kit a 3466MHz). Le Apacer PANTHER sono state create con lo scopo di fornire moduli DDR4 ad elevate prestazioni con un design aggressivo e con un voltaggio ridotto (1,2V) per mantenere i consumi senza sacrificare le prestazioni complessive. Oggi andremo ad analizzare un kit di 16GB a 2666MHz composto da due moduli da 8GB. La serie PANTHER come vedremo nelle specifiche si caratterizza per la disponibilità di moduli di diverse capacità e frequenza. Partiamo subito con l’analisi e i nostri test.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

Come già detto la serie Apacer PANTHER DDR4 si caratterizza per la particolare presenza di singoli moduli e non classici Kit. In redazione abbiamo ricevuto due moduli da 8GB ciascuno con la frequenza massima disponibile ovvero 2666MHz. Vedremo a seguire se riusciremo a spremere fino all’ultimo MHz questi moduli. Il packaging è classico ed infatti, come per il kit Commando ricevuto, i moduli saranno ospitati in una confezione di cartone con all’interno un classico blister di plastica. Le informazioni principali e un’immagine illustrativa caratterizzano la confezione. Potremo osservare inoltre il design scelto per la serie PANTHER.

 

Apacer-PANTHER-2666MHz-2  Apacer-PANTHER-2666MHz-3  Apacer-PANTHER-2666MHz-4  Apacer-PANTHER-2666MHz-5

 

Come accennavo poc’anzi i moduli sono ospitati in blister di plastica privi di qualsiasi bundle o informazione aggiuntiva.

 

Apacer-PANTHER-2666MHz-6

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads